domenica 31 marzo 2013

Piccoli cambiamenti

Buona domenica!!

Oggi dovrebbe essere un giorno per far proprio niente, ma non ce la faccio! Come se fosse un gioco, ho cominciato a cercare Templates per il disegno del blog, a provare con diversi stili, colori,..... per migliorare un po' gli effetti e anche la navigazione, consapevole che le viste dinamiche di blogger sono scomode e in genere non piacciono troppo. Riconosco che lo style delle viste dinamiche è proprio lo style che vorrei per TuttiPazzi, semplice, pulito; quindi sto cercando di trovare qualcosa di simile in questo senso.

Scusate se trovate diversi cambiamenti e non vi ritrovate all'inizio. Sono aperta a tutti i vostri suggerimenti, sicuramente siete più esperti di me XD

Adeu!!TuttiPazzi

5 commenti:

  1. Ben trovata, TuttaPazza! Ho letto il tuo messaggio sul mio blog (panitaliano.blogspot.gr), te ne ringrazio e mi farà piacere leggerti qui oppure da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!sono contenta che tu abbia visitato il mio blog, spero che ci sia uno scambio d'info fra tutti i due blog :D sarebbe bello!

      Elimina
  2. Prova a mettere il templare Semplice di Blogger e poi modificare poco per volta i caratteri, lo sfondo, ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto cosí, ho eliminato la vista dinamica e ho messo una semplice, ho provato con colori, formati... per il momento resta cosí, piú avanti ci riproverò :P

      Elimina
  3. Bravissima, fai bene e tra l'altro cosi' lo trovo molto più' pratico da visitare.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina