venerdì 13 settembre 2013

Venerdí Leggero: Il mondo di Jimmy Fontana

Chi segue TuttiPazzi sulla pagina Facebook sa che in questi giorni ho chiesto se qualcuno voleva una canzone in particolare per il post di oggi. Cultura Italiana a Valencia mi ha segnato questa canzone di Jimmy Fontana come tributo alla sua carriera e per ricordarlo dopo il suo recente decesso. 

Una grandissima canzone, veramente, tanto di non poter non dedicare il Venerdí Leggero di oggi a Jimmy Fontana.


Sulla notizia del suo decesso ho trovato i commenti che ha realizzato uno dei suoi figli: "Mio padre non era malato da tempo. In 12 giorni di agosto abbiamo percorso 5 mila chilometri per tutta l'Italia per fare serate musicali, sempre affollate e piene di persone che lo seguivano con affetto. L'ultimo concerto - dice all'ANSA - è stato con il Cantagiro a Terni domenica 8 settembre ed eravamo attesi nella nostra regione, le Marche, a Pioraco sabato prossimo, giorno in cui invece purtroppo celebreremo il suo funerale.(...) Mio padre non era affatto sparito, forse solo dalla tv, ma ha lavorato fino a qualche giorno fa con passione e successo''.

Per ulteriori informazioni su questa notizia, rivolgetevi qua

Buona giornata, TuttiPazzi

Nessun commento:

Posta un commento